Su di noi

La Società Piattolina® Srl viene fondata nel  2011 dall’Arch. Matteo Lazzeri e dall’Arch. Cecilia Magni.

Nonostante il difficile periodo storico-economico, abbiamo iniziato la nostra attività, cercando di non conformarci ai metodi di lavoro tradizionali, ma sviluppando un approccio diverso, un nuovo modo di pensare e di agire che si adattasse alle esigenze della clientela, consapevoli del fatto che è proprio nei periodi di crisi che la sopravvivenza è dettata dalla volontà di distinguersi e di innovarsi.

Grazie alla nostra esperienza e all’appoggio di professionisti qualificati, il nostro lavoro punta a sintetizzare le procedure classiche d’intervento, tramite risposte precise e mirate, elaborazioni grafiche tridimensionali, preventivi chiavi in mano e tutto quello che ci consente di ottimizzare tempi e costi, facendo in modo che il cliente abbia il quadro completo dell’intervento, per quanto riguarda il lato estetico, economico e di realizzazione.

Matteo Lazzeri

1_Lazzeri

Architetto/Amministratore Unico

Classe 1982, ha sempre nutrito una forte passione per “le costruzioni”. Laureato con il massimo dei voti e specializzato in edilizia e ristrutturazioni, saprà darti tante utili risposte e consigli sugli interventi e sulle pratiche necessarie.

Cecilia Magni

2_Magni

Socio/Architetto/Interior Designer

Classe 1983, ha collaborato con famosi brand per la progettazione e la costruzione di negozi di lusso in Italia e in Europa. Laureata con lode presso l’Università di Firenze, è specializzata in Design d’interni e nella progettazione di arredi su misura. Grazie alle viste tridimensionali, vi farà vedere su carta quello che adesso riuscite solo a immaginare.